Grazie per la rivista che è sempre più interessante, molto attesa e letta da tanti che sono qui in Burkina Faso...
fra Giovanni Grigoletto
Non so se l'africano che ha in mano la nostra rivista sappia proprio leggerla. Ma il camilliano fra Giovanni sembra davvero convinto e soprattutto lui, l'africano, sembra contento. Anche noi.
Caro Cammino, mi chiamo Cinzia e ho 19 anni. Da marzo dell'anno scorso sono diventata una tua affezionatissima lettrice ed ogni numero che mi arriva lo divoro in pochissimo tempo!
Ti scrivo perché volevo condividere con te una piccola esperienza che mi è capitata oggi. Stamattina sono andata dal dentista. Più che agitata e nervosa ero molto stanca. Me ne stavo seduta in sala di attesa quando è entrato il dentista appoggiando sul solito tavolino dei giornali due o tre riviste. Con me c'era anche mio padre che, interessato alle macchine e ai motori, ha subito preso il classico "Quattroruote". Pur distratta ho notato che, tra tutti quei giornali, spiccava una scritta unica, inconfondibile: CAMMINO. Non so spiegarti l'ondata di gioia che ho provato...
Cinzia - Paderno Dugnano (MI)
Sono parecchi i dentisti che sono abbonati alla nostra rivista. Loro sì che se ne intendono: vogliono sempre lasciare la gente a bocca aperta.
Anche noi della redazione partecipiamo alla tua gioia. Un consiglio, cara Cinzia: quando ti arriva CAMMINO non divorarlo così velocemente. Potresti peggiorare lo stato dei tuoi denti e tuo padre potrebbe chiederci una partecipazione alle spese per il tuo dentista...